Uomini e Donne, news: Gianni Sperti accusa Andrea e Arianna dopo la scelta!

Gianni Sperti, opinionista U&D ha accusato Andrea Cerioli di aver avuto troppa fretta a scegliere insinuando che con Arianna si fossero messi d'accordo.

Chi è Arianna Cirrincione: carriera e vita privata della scelta di Andrea Cerioli!

Le anticipazioni in merito all’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne hanno riferito che Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cerrincione sorprendendo il pubblico e gli opinionisti presenti in studio. A sorpresa, il tronista ha preferito scegliere in anticipo e non aspettare il serale di Uomini e Donne, in onda a febbraio, dedicato proprio alle scelte. Una decisione che ha sorpreso anche la conduttrice, la quale ha spiegato di aver tentato in tutti i modi di fare cambiare idea ad Andrea Cerioli. Infatti, secondo anticipazioni, Maria De Filippi ha comunicato che Andrea ha deciso di non registrare lo speciale, ma che ha voluto fare la scelta classica in studio, lui ha anticipato i tempi, ma lo ha fatto perché è innamorato.

Uomini e Donne, Gianni Sperti accusa Andrea e Arianna dopo la scelta: “Eravate d’accordo”

Secondo le anticipazioni, la prima a sedersi sulla poltroncina rossa al centro dello studio è stata Federica, dove ha immediatamente capito di non essere la scelta di Andrea Cerioli. Poi è stato il turno di Arianna alla quale il tronista ha detto che tra di loro c’è molta chimica. Queste affermazioni hanno destato alcune perplessità tra il pubblico in studio e gli opinionisti. Poi Andrea Cerioli ha spiegato di voler vivere fuori dallo studio Arianna che ha risposto il fatidico “sì” sotto una cascata di petali rossi.

Questa scelta di Andrea Cerioli è stata fortemente attaccata dallo storico opinionista del dating show Gianni Sperti. Quest’ultimo ha accusato Andrea di aver avuto troppa fretta insinuando che con Arianna si fossero messi d’accordo. Accuse respinte dal tronista che ha dichiarato che se avesse voluto avrebbe potuto allungare il trono solo per avere maggiore visibilità. Andrea Cerioli ha spiegato di aver preferito lasciare lo studio di Uomini e Donne appena ha capito che Arianna Cirrincione fosse la persona giusta per lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore