Uomini e Donne, Luigi Mastroianni punta il dito contro la corteggiatrice Irene. Ecco perchè…

Luigi Mastroianni, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne accusa la corteggiatrice Irene di essere interessata solamente alla visibilità.

Uomini e donne, Luigi in esterna con la tronista Mara Fasone?

Luigi Mastroianni, tronista del Trono Classico del dating show di Maria De Filippi accusa la corteggiatrice Irene di essere interessata solamente alla visibilità. La ragazza finisce al centro dell’attenzione a causa del suo profilo Instagram, che ha fatto insospettire Luigi.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni punta il dito contro la corteggiatrice Irene accusandola di essere interessata alla visibilità e al business.

Come si legge su isaechia: “Sono state messe in discussione alcune foto apparse sui social, risalenti – a detta di Irene – ad uno shooting di qualche anno fa, che per il Mastroianni non corrisponderebbero a quelle di una ragazza normale, come si è definita lei, ma piuttosto ad una che vuole diventare fashion blogger. Dopo questa diatriba, le ha prontamente cancellato, destando ancora più sospetti sulle sue reali intenzioni nel 24enne, che ha preferito non riportarla fuori”.

Nella prima esterna con Luigi, Irene dichiarò di non essere interessata alla popolarità, ai social e ai followers. Subito dopo quell’uscita, però, la corteggiatrice si è preoccupata di eliminare alcune foto dal suo Instagram, smettendo anche di seguire delle persone in particolare.

Allora, Luigi Mastroianni ha messo Irene alle strette, chiedendole spiegazioni sul perché avesse eliminato alcune amicizie su Instagram ed eliminato diverse foto.  Irene ha ammesso di aver fatto semplicemente pulizia tra i contatti, affermando che si tratta di una cosa usuale che farebbe di tanto in tanto, sul suo profilo ufficiale Instagram.

Secondo le anticipazioni nel corso della puntata del trono Classico di Uomini e donne, vedremo che Luigi non crederà alle sue parole e ammetterà di avere molti dubbi sul suo conto, perché crede che Irene sia soltanto interessata al business e al raggiungimento di popolarità. Lei, però, continuerà a negare e dice di essere venuta a Uomini e donne solamente per conoscerlo. Secondo quanto trapelato, i due avranno un’accesa discussione in camerino, dove alla fine Luigi deciderà di fidarsi di Irene.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore