Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: “Non sono innamorato di Irene”

Ospite nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi ci sarà Luigi Mastroianni con Irene Capuano.

Uomini e donne, speciale: il riassunto della scelta di Luigi Mastroianni

Oggi, giovedì 21 marzo 2019, ospite nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi ci sarà Luigi Mastroianni con Irene Capuano. Secondo le anticipazioni l’ex tronista farà delle rivelazioni choc in merito alla ragazza. Alcune dichiarazioni di Luigi lasceranno abbastanza sconcertati gli opinionisti e il pubblico.

Luigi Mastroianni: “Non sono innamorato di Irene”

Secondo le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle news sulla puntata in onda oggi 21 marzo 2019 del Trono Classico di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, racconteranno come sta procedendo la loro relazione dopo la scelta al Castello, avvenuta nella puntata speciale di venerdì 1 marzo 2019 in prima serata. Secondo le anticipazioni si inizierà prima con un confronto tra l’ex tronista e la ‘non scelta’ Valentina Galli.

E poi Luigi dichiarerà di non essere innamorato di Irene, stando sempre quanto riportato da Il vicolo delle news, confesserà di provare delle forti sensazioni per la ragazza ma che non sa ancora definirle. Le dichiarazioni di Luigi Dichiarazioni hanno sollevato le polemiche degli opinionisti. Gianni Sperti ha poi domandato a Luigi se avesse scelto Irene solo per convenienza. Le anticipazioni sulla puntata che dopo questo spazio dedicato a Luigi e Irene si parlerà del trono di Giulia Cavaglià, la quale è uscita in esterna con Manuel e Giulio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore