Uomini e Donne: Luigi Mastroianni elimina quasi tutte le sue corteggiatrici!

Secondo le anticipazioni sull'ultima registrazione di Uomini e Donne, sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto riguarda il trono Luigi Mastroianni.

Uomini e donne, Luigi in esterna con la tronista Mara Fasone?

Secondo le anticipazioni sull’ultima registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi., i telespettatori di Canale 5 assisteranno a sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne il trono Luigi Mastroianni. Le anticipazioni hanno rivelato che il tronista si è reso protagonista di una scelta che ha lasciato tutti senza parole. Il ragazzo di origini siciliane ha preso la drastica decisione di eliminare quasi tutte le sue corteggiatrici, tranne Irene, Giorgia e Sonia.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Luigi Mastroianni elimina quasi tutte le sue corteggiatrici

Tale decisione di Luigi Mastroianni ha generato molto sgomento all’interno del trono classico di Uomini e Donne nel corso della registrazione di giovedì 27 dicembre 2018. Soprattutto a Sofia, nuova arrivata per corteggiarlo è rimasta molto male davanti a tale scelta, avrebbe gradito avere maggiore possibilità per farsi conoscere e dimostrare il suo interesse.

Secondo quanto anticipato dal sito web ”Il Vicolo Delle News”, Luigi Mastroianni è rimasto letteralmente incantato dalla corteggiatrice Giorgia. L’esterna tra Luigi e Giorgia è stata molto romantica: una cena a lumi di candela con abbracci e carezze e un bacio. Nello studio di Uomini e Donne si è avuto uno scontro acceso tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Quest’ultima, dopo aver visto l’esterna tra il tronista e Giorgia è di nuovo andata su tutte le furie e, alla fine, ha scelto di lasciare lo studio. Luigi, pur avendo baciato Giorgia, quando Irene ha lasciato lo studio l’ha inseguita dietro le quinte probabilmente per chiarire con lei. Da questo è nata per Luigi l’idea di eliminare le corteggiatrici rimaste, ad eccezione di Irene, Giorgia e Sonia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore