Uomini e Donne, le critiche social a Giulia Cavaglia per la sua reazione al rifiuto di Lorenzo Riccardi!

La reazione di Giulia Cavaglia al rifiuto di Lorenzo non è piaciuta ad alcuni utenti dei social dove hanno criticato il comportamento della corteggiatrice.

Chi è Giulia Cavaglia: carriera e vita privata della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi!

Nella puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi trasmessa su Canale 5 venerdì 22 febbraio 2019, il tronista ha scelto Claudia Dionigi. La reazione di Giulia Cavaglia al rifiuto di Lorenzo non è piaciuta ad alcuni utenti dei social dove hanno criticato il comportamento della corteggiatrice.

Giulia Cavaglia criticata sui social per la sua reazione al rifiuto di Lorenzo Riccardi!

Giulia Cavaglia, dopo che Lorenzo Riccardi le ha comunicato di non essere la sua scelta nella puntata speciale di Uomini e Donne – La scelta, ha sbottato: “Penso tante belle cose di te tranne una cosa. Penso che tu non abbia avuto coraggio e penso che a uomini semplici vadano bene scelti semplici. Non penso che tu mi abbia mai capito davvero e non ti odio, per odiarti dovrei amarti“.

Queste parole non sono piaciute al popolo del web,  dove sui social molti utenti hanno definito Giulia come una persona presuntuosa. Alcuni utenti hanno scritto riferendosi a Giulia Cavaglia: “Sei stata arrogante dall’inizio alla fine. In studio non attaccavi più Claudia perché era la preferita del pubblico, ma poi sei tornata alle tue origini“. Poi un altro commento sui social è stato: “Claudia non è una scelta facile, è umile. Fly down“. E ancora: “Giulia mi sei sempre piaciuta, ma se non ti ha scelta non vuol dire che lui non abbia attributi e che Claudia sia meno di te. Non si tratta di aver dato una scelta semplice… Ha seguito il suo cuore. Poi chi vivrà vedrà!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore