Uomini e donne, l’attacco di Giulia Cavaglia ad Angela Nasti

Giulia Cavaglia ha rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazzine dove ha attaccato la collega di trono Angela Nasti. Ecco le sue parole.

Uomini e donne, l'attacco di Giulia Cavaglia ad Angela Nasti

Tra Giulia Cavaglia e Angela Nasti, le due nuove troniste del Trono Classico di Uomini e Donne non vanno molto d’accordo fin dall’inizio del loro percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi. L’ex corteggiatrice di Lorenzo ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazzine dove ha attaccato l’influencer napoletana.

L’attacco di Giulia Cavaglia ad Angela Nasti nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine

Di Angela Nasti penso che sia una ragazzina di 19 anni che non sa pesare le parole. – ha detto Giulia Cavaglia a Uomini e Donne Magazine – Lancia il sasso e poi nasconde la mano, perché non si rende conto di quello che dice. Poi non perde occasione per sottolineare che lei sia più bella fisicamente di me. Lo fa trapelare in tutti i modi”.

“E onestamente non credo stia facendo una bella figura: emerge un’immagine di lei come di una ragazza insicura, perché chi è certo di quanto vale non ha bisogno di screditare costantemente gli altri. Di solito sono le altre persone che dovrebbero farti i complimenti o almeno, nella mia vita, lascio che siano gli altri a darmi degli appellativi positivi” ha aggiunto Giulia.

Poi Giulia Cavaglia nell’intervista al Magazine Uomini e Donne ha raccontato: “Sono contenta che la maggior parte dei nostri corteggiatori siano solo per una o per l’altra. Non credo che una persona che prova interesse per Angela possa fare parte della mia vita. Abbiamo dei valori differenti: io non baso tutta la mia vita sull’aspetto fisico. Questo è quello che penso di lei ed è giusto che lo sappia. Per il resto sono stata talmente tanto litigiosa da piccola che adesso non discuto più. Lascio agli altri la fatica di farlo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore