Uomini e Donne, la storia tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni prosegue a gonfie vele

La storia tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni va a gonfie vele, dopo la loro esperienza vissuta nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Uomini e Donne, le prime dichiarazioni di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo la scelta

La storia tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni va a gonfie vele, dopo la loro esperienza vissuta nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Come mostrano i diversi scatti pubblicati sui social. Sembrerebbe proprio che la coppia nata al dating show abbia ritrovato il giusto equilibrio e serenità. Sembrerebbero archiviati le incomprensioni e i litigi vissuti durante il corteggiamento a Uomini e Donne. Infatti, i due sono inseparabili dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne hanno trascorso qualche giorno a Roma, e poi sono andati a Taranto.

La storia tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni prosegue a gonfie vele dopo Uomini e Donne!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono inseparabili dopo essere usciti insieme dal programma Uomini e Donne, come dimostrano gli scatti pubblicati da entrambi nelle Instagram Stories. Il ragazzo ha portato la sua nuova fidanzata nella sua città natale, Taranto per presentarla alla sua famiglia. Come più volte emerso durante la trasmissione di Maria De Filippi le intenzioni del ragazzo sono state serie fin dal principio. Anche Natalia Paragoni appare molto convinta e motivata a costruire basi solide per un futuro assieme ad Andrea Zelletta. Inoltre, quest’ultimo è già stato portato da Natalia a conoscere la bisnonna e i luoghi in cui è cresciuta e a cui è molto legata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore