Uomini e Donne: il messaggio di Riccardo sui social dopo lo schiaffo di Roberta!

Nella puntata del 12 marzo 2019 di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha dato uno schiaffo a Riccardo Guarnieri. Il messaggio social del cavaliere.

Uomini e Donne, il messaggio di Riccardo sui social dopo lo schiaffo di Roberta

Nella puntata del 12 marzo 2019 di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha dato uno schiaffo a Riccardo Guarnieri. Il motivo? Il cavaliere aveva chiesto alla dama di raggiungerlo a Taranto per trascorrere insieme a lei un weekend. Lei ha accettato ed insieme hanno trascorso due giorni, al termine dei quali tra i due non è sbocciato nulla.

Poi, la Di Padua si è indispettita quando il cavaliere ha pubblicato un video sui social nel quale si sentiva in sottofondo una canzone che è sempre stata rappresentativa della sua storia d’amore con Ida, secondo Roberta, però, lui le avrebbe detto di aver condiviso quel brano solo per creare curiosità tra i suoi followers. Quando Riccardo ha negato le sue parole, la Di Padua gli è andata incontro furiosa, gli ha dato uno schiaffo.

Il messaggio di Riccardo Guarnieri su Instagram dopo lo schiaffo di Roberta a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri attraverso le sue instagram Stories ha scritto: “Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato“. E poi il cavaliere ha aggiunto: “La maggior parte del sostegno l’ho ricevuto dalle donne e devo dire che lo apprezzo ancora di più visto che spesso vengo accusato di comportamenti poco carini ed inadeguati che non mi appartengono“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore