Uomini e Donne, i dubbi d’amore di Teresa Langella

A Uomini e Donne la tronista Teresa Langella ha ancora molti dubbi sui suoi corteggiatori. Ci sarà qualcuno che la farà innamorare?

Uomini e Donne, i dubbi d'amore di Teresa Langella

A Uomini e Donne il percorso della nuova tronista Teresa Langella si fa sempre più intricato e turbolento. La ragazza, infatti, ha dovuto già allontanare i suoi primi due corteggiatori (Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi) ed è ora corteggiata da Ivan Gonzalez e da Andrea Cerioli. Teresa, però, non è entusiasta di Andrea, colpevole di fare troppi ragionamenti e monologhi durante le esterne.

Uomini e Donne, Teresa Langella confessa: si sente inferiore ad Andrea Del Corso.

A difendere il ragazzo è Gianni Sperti: i monologhi di Andrea dimostrano che il ragazzo sa ragionare e sa fare discorsi, il che oggi non è poi così tanto scontato. Teresa, quindi, ha ammesso qual è il suo vero problema: vicino ad Andrea si sente inferiore. Il corteggiatore è molto colto, è laureato e conosce bene molte lingue. Teresa, invece, non è laureata ed ha un livello culturale più basso.

Maria De Filippi ha cercato di tranquillizzare la tronista, spiegandole che il grado di istruzione non può certo essere un ostacolo ai rapporti tra le persone. Anche lo stesso Andrea la rincuorato Teresa: gli sono sempre piaciute persone che non gli somigliano caratterialmente: “la cosa più bella in un rapporto è proprio la diversità”, ha specificato Andrea.

A porre dubbi sul reale interessamento di Andrea, però, è Luca Daffrè: teme che il suo corteggiamento sia studiato, e che non sia realmente interessato a Teresa. Luca, inoltre, ha ammesso di essersi sentito tradito dal comportamento di Andrea: come può corteggiare la persona che interessa già ad un suo amico? Andrea, in realtà, su questo punto si è già chiarito con Luca: inizialmente, ha spiegato, non era interessato a Teresa, ma poi ha trovato nella ragazza la maturità che cerca in una donna e che non ha trovato con l’altra (ormai ex) tronista Mara Fasone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore