Uomini e donne: Fabrizio Cilli prova a difendersi dalle accuse di Gemma oggi, lunedì 15 aprile 2019!

Nella puntata di lunedì 15 aprile 2019 del Trono Over di Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani sarà furiosa con Fabrizio Cilli per una foto pubblicata.

Uomini e donne, Fabrizio prova a difendersi dalle accuse di Gemma nella puntata di lunedì 15 aprile 2019

Nella puntata di lunedì 15 aprile 2019 del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, la dama Gemma Galgani si scaglierà contro Fabrizio Cilli e lo accuserà di usarla per ottenere maggiore visibilità. Il nuovo cavaliere cercherà di provare il suo interesse per la dama è vero, nonostante la loro differenza di età.

Uomini e Donne, Gemma furiosa con Fabrizio Cilli e lui proverà a difendersi!

Secondo le anticipazioni circolate sul Trono Over di Uomini e Donne, la puntata inizierà con Gemma Galgani e il filmato riguardante la settimana scorsa. Poi in studio assisteremo ad uno scontro tra la dama torinese e Fabrizio Cilli. Quest’ultimo ha pubblicato su un gruppo facebook dedicato a Uomini e Donne delle foto che lo ritraggono assieme a Gemma Galgani. Questo gesto dell’uomo ha fatto infuriare Gemma, la quale ha dichiarato: “Mi dà fastidio che abbia messo delle foto con me…Mi sento usata e sfruttata…Non lo voglio più conoscere…”.

Nel video di anticipazioni di Uomini e donne pubblicato da Witty Tv, Fabrizio Cilli viene chiesto di spiegare le ragioni della pubblicazione di quella foto. Lui spiega di essere stato contattato dalla proprietaria di questo gruppo che gli ha detto che lavorava nella redazione di Uomini e Donne. Poi Maria De Filippi ha approfondito questa questione e si è scoperto che si tratta di una signora che segue il programma e che nel suo gruppo invita tutti i protagonisti del trono over.

Gemma Galgani non crede alla buona fede di Fabrizio sostenendo di essere usata solamente per ottenere maggiore visibilità. Per quanto riguarda la differenza di età, Fabrizio ha raccontato di avere già avuto in passato relazioni con donne più grande di lui. La dama ha poi detto di volerlo conoscere meglio durante qualche ballo e qualche chiacchierata insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore