Uomini e Donne, Deianira Marzano rivela di avere dei messaggi di Andrea contro Teresa!

Deianira Marzano ha rivelato su Instagram di essere in possesso messaggio Andrea contro Teresa Langella prima di andare a corteggiarla a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Deianira Marzano rivela di avere dei messaggi di Andrea contro Teresa

Deianira Marzano ha rivelato su Instagram di essere in possesso di alcuni messaggi di Andrea Dal Corso scritti contro Teresa Langella prima di andare a corteggiarla a Uomini e Donne. Secondo quanto raccontato dell’influencer, Andrea Dal Corso avrebbe mandato su WhatsApp a settembre un messaggio in cui descriveva in malo modo. Vediamo insieme cosa ha detto Deianira Marzano.

Le rivelazioni di Deianira Marzano su Andrea Dal Corso

Su Instagram l’influencer Deianira Marzano ha rivelato: “Io posseggo il messaggio di Andrea Dal Corso che a settembre diceva testuali parole: IO TERESA LA SCHIFO, quindi mio caro Andrea ora l’ammetti che a settembre schifavi Teresa? Perché il messaggio c’è, lo posseggo, l’ho visto. Prenditi le responsabilità di ciò che scrivi. Indipendentemente da Teresa, ma se a settembre tu dici ‘Teresa: schifo’, come fai poi ad andare in televisione a corteggiarla?”

E ancora: “Prendi per il c*** una redazione intera, gente che lavora per te, prendi per il c*** questa ragazza che magare nutre anche dei sentimenti, prendi per il c*** la gente che sta a casa, come i miei figli che seguono Uomini e Donne. Perché devono essere presi per il c*** da Andrea Dal Corso? Usare parole così dure nei confronti di una donna e poi andarla a corteggiare? Ma mettiti vergogna! Almeno la farai una storia su Instagram dove ammetterai di aver sbagliato?”.  Parole molte forti quelle utilizzate da Deianira Marzano, che ha scatenato molte polemiche in rete.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore