Uomini e Donne: chi è Andrea Zelletta il nuovo tronista!

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri sabato 26 gennaio, con grande sorpresa del pubblico, è stato presentato Andrea Zelletta, il nuovo tronista!

Uomini e Donne: chi è Andrea Zelletta il nuovo tronista!

Da poche ore la redazione di Uomini e Donne ha diffuso il nome del nuovo tronista di ‘Uomini e Donne‘. Nella registrazione di ieri sabato 26 gennaio, Teresa Langella non è stata presente, visto che era impegnata con le riprese all’interno della villa, con i due suoi corteggiatori. Con grande sorpresa del pubblico, è stato presentato Andrea Zelletta, che prenderà il posto di Teresa, nelle vesti di tronista. Andrea Zelletta ha 25 anni, è originario di Taranto ma vive a Milano, e lavora come modello.

Il video di presentazione di Andrea Zelletta a Uomini e Donne.

Nel video di presentazione, Andrea si è raccontato così al pubblico che seguirà le sue vicende amorose nei prossimi mesi: “Ho 25 anni e nella vita faccio il modello, ma come prima cosa sono Andrea, tutto il resto arriva dopo. La moda non era un mio sogno, è capitato. Ora che sono più grande però cerco altri stimoli. Sono frizzante, determinato ma soprattutto ambizioso.

Non mi accontento delle mezze misure e in tutto devo sempre ottenere il massimo. Sono disposto a mettere in standby delle certezze nella mia vita a favore di esperienze nuove e inaspettate. Se c’è una cosa che non può e non deve far parte della mia vita è la monotonia. Lavorare nella moda mi ha dato la possibilità di conoscere quasi tutto il mondo. Non mi piacciono le etichette e non giudico chi non conosco. Mi piacerebbe tanto che nessuno lo facesse con me prima di avermi conosciuto”.

Andrea spera di ritrovare l’amore a Uomini e Donne!

Andrea rivela nel video di presentazione il suo desiderio di incontrare il grande amore: “I miei sogni sono come quelli di tutti i ragazzi: viaggiare tanto, avere un lavoro che mi dia sicurezza, e da buon terrone una famiglia solida. Sogno una famiglia come la mia, con due genitori giovani, che sanno essere amici quando serve, e severi quando occorre. Anche grazie a mio nonno posso dire di essere diventato un uomo oggi.

Sono stato innamorato solo una volta nella mia vita, ed è stato un colpo di fulmine, ecco perché definisco l’amore un caos. Un qualcosa che ti scombini i piani di un’intera vita. Non ho un prototipo di donna ideale, e non mi piace catalogarle neanche le donne. Tuttavia la mia ragazza deve essere ambiziosa e non si deve accontentare di una vita e di un rapporto mediocre. Ora aspetto solo questo amore folle. Io di certo non mi accontenterò”.

Le bellissime foto di Andrea Zelletta su Instagram!

https://www.instagram.com/p/Bsqk79LFT97/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore