Uomini e Donne anticipazioni Trono Over. Tina inonda d’acqua Gemma!

Secondo le anticipazioni di U&D, Tina versa sulla Galgani un’intera bottiglietta d’acqua, bagnandone tutto il vestito. Poi scappa dalla stanza.

tina-cipollari-ued-min (1)

Le prossime puntate del Trono Over riguardano ancora la registrazione del 17 dicembre scorso. Ecco nel dettaglio le anticipazioni delle vicende che caratterizzano gli eventi tra i Senior. Come di consueto si parte con Gemma Galgani. Un video riepilogativo mostra il momento nel quale la dama piemontese aveva lasciato in stand by Paolo.

Parte, immancabile, lo sfogo post puntata della Galgani. In studio la De Filippi chiede a Tina se è vero che è andata a disturbare la sua nemica di sempre. Secondo le anticipazioni di U&D, l’opinionista resta per un attimo interdetta, poi però comprende e risponde di si. Ed è proprio in questo preciso instante che sul led scorrono le immagini di Gemma che si sfoga con la redazione.

Lo sfogo di Gemma

Racconta della chiusura con Paolo, ma anche della nuova chance che ha concesso a Rocco. Allora la Cipollari entra prepotentemente nel medesimo istante in cui Gemma sta esponendo il suo pensiero. Secondo le anticipazioni di U&D, Tina sfacciatamente impone alla sua acerrima nemica, la sua sgradita presenza. Indispettita da questa incursione, la dama si posiziona dietro ad una stella luminosa, pronta a difendersi.

Il blitz di Tina

Allora, secondo le anticipazioni di U&D, Tina versa sulla Galgani un’intera bottiglietta d’acqua, bagnandone tutto il vestito. Per timore di possibili ritorsioni, la Cipollari scappa dalla stanza. Ovviamente la piemontese la rincorre per tutti i corridoi. Poi però Gemma torna nel confessionale e si scioglie in lacrime sostenendo che non si sarebbe aspettata un gesto simile da Tina. Negli ultimi tempi aveva addirittura creduto che tra loro si sarebbe potuta ristabilire una certa armonia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore