Uomini e Donne anticipazioni Trono Over. Gemma discute con Tina e Rocco!

Gemma decide di chiudere con Paolo Marzotto, ed è molto dispiaciuta per questa sua scelta perché pensava di costruire qualcosa di importante con lui.

gemma-galgani-ued-min

Il 7 gennaio 2019 – presso gli studi Mediaset – sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne Trono Over. Vediamo nel dettaglio – attraverso le anticipazioni di U&D – quali sono state le vicende su cui si baseranno le prossime puntate dei Senior. Ad aprire le danze anche di questa prima registrazione del 2019 è il solito siparietto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Secondo le anticipazioni di U&D, la dama tosco – torinese ha deciso di chiudere la sua frequentazione con Paolo Marzotto, ed è molto dispiaciuta per questa sua scelta dal momento che pensava di costruire qualcosa di molto importante con il cavaliere vicentino. Dopo la visione della clip nella quale Gemma spiega i motivi per cui ha lasciato Paolo, la Galgani entra in studio e inizia a discutere con Tina.

Rocco si è sentito usato da Gemma

La Cipollari, dal canto suo, incomincia a provocare Gemma facendo illazioni sul suo comportamento volto più alla ricerca della popolarità che a quella di un fidanzato. Infatti, secondo Tina, la dama puntualmente respinge tutti i suoi corteggiatori pur di rimanere sempre al centro della scena. Le anticipazioni di U&D mostrano che entra in studio Rocco e anche lui dopo aver salutato Tina inizia a discutere con Gemma dicendole che si sentiva usato perché lei potesse rimanere protagonista della trasmissione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore