Uomini e Donne, anticipazioni trono classiso: Teresa ha scelto Andrea Dal Corso?

La prima tronista a fare la sua scelta nella puntata speciale di Uomini e Donne di stasera venerdì 15 febbraio 2019 è Teresa Langella.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classiso: Teresa ha scelto Andrea Dal Corso?

La prima tronista a fare la sua scelta nella puntata speciale di Uomini e Donne di stasera venerdì 15 febbraio 2019 è Teresa Langella. Secondo indiscrezioni riportate su il sito Vicolo delle News avrebbe scelto Andrea Del Corso, e la sua risposta spiazzerà tutti. In quanto il corteggiatore avrebbe risposto no! Sarà andata, veramente in questo modo? Lo scopriremo stasera.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classiso: Teresa ha scelto Andrea Dal Corso e lui risponde no?

Teresa Langella ha trascorso un weekend in villa con i suoi due corteggiatori Andrea e Antonio. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne la scelta della tronista sarà molto movimentata e il pubblico di Canale 5 stasera assisterà a delle sorprese e colpi di scena durante la messa in onda. Secondo quanto si legge sul portale Il vicolo delle news, sembrerebbe che la tronista abbia scelto Andrea nonostante un rapporto conflittuale durante il percorso nel programma di Maria De Filippi.

L’ex tentatore di Temptation Island, in una delle ultime puntate al Trono Classico di Uomini e Donne aveva detto che non si sarebbe presentato in villa. Però, secondo quanto anticipato Andrea ha deciso di presentarsi alla scelta per poi dire no a Teresa. Non ci resta che aspettare la puntata dedicata alla scelta di Teresa in onda questa sera su Canale 5 per scoprire se andrà a finire in questo modo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore