Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. Teresa lascia Andrea!

Attraverso le anticipazioni di U&D vediamo che lunedì 11 marzo si è registrata una nuova puntata speciale del salotto dell'amore di Maria De Filippi.

Andrea-Dal-Corso-Teresa-Langella-ued-min

Attraverso le anticipazioni di U&D Trono Classico vediamo che lunedì 11 marzo si è registrata una nuova puntata speciale del salotto dell’amore di Maria De Filippi. Protagonisti, ancora una volta, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, invitati a raccontare del loro riavvicinamento. Ma nella puntata registrata ieri, Teresa ha voluto precisare che lei e Dal Corso non sono una coppia!

Andrea spiega che voleva risolvere la situazione tra loro due, essendo molto dispiaciuto dal modo in cui si erano lasciati dopo la brutta lite in trasmissione. Il ragazzo lamenta il fatto che l’ex tronista non lo abbia mai chiamato e che, quando si è presentato sotto casa sua, Teresa lo ha richiamato con l’anonimo, per non fargli avere il suo numero.

Teresa pensa sempre al NO di Andrea!

Nei due giorni trascorsi insieme, i due hanno parlato molto e sono stati bene tanto da scambiarsi un bacio. Andrea aggiunge che Teresa ha insistito perché andasse a cena a casa sua, ma al giovane è sembrato inopportuno nei confronti della famiglia. Eppure, anche dopo questo racconto che sembrava portare a un lieto fine, la Langella afferma che non riesce a non pensare al suo “no” e che, una volta rimasta sola, si è resa conto che non ha superato l’episodio della scelta.

“Non è l’uomo della mia vita!”

Secondo le anticipazioni di U&D, la Langella è irremovibile, convinta di aver avuto la prova che Andrea non sia l’uomo della sua vita poiché troppo diverso da lei. Andrea abbandona lo studio, incredulo alle parole di lei. Poi anche Teresa lascia lo studio. L’ex tronista lancia al suo ex pretendente un ultimo messaggio via social, pubblicando “La Fine” di Tiziano Ferro. Andrea non fa attendere la sua risposta, pubblicando una riflessione su Instagram.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore