Uomini e donne, anticipazioni Trono Classico: Irene ha conquistato Luigi Mastroianni!

Al trono Classico di Uomini e Donne è approdata Irene, una ragazza mora, bella e dal fisico palestrato che ha conquistato il tronista Luigi Mastroianni.

Uomini e donne, Luigi in esterna con la tronista Mara Fasone?

Al trono Classico di Uomini e Donne è approdata Irene, una ragazza mora, bella e dal fisico palestrato che ha conquistato il tronista Luigi Mastroianni. Ecco le nuove anticipazioni del trono Classico del dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne, anticipazioni Trono Classico: Irene ha conquistato Luigi Mastroianni.

Come viene riportato sul sussidiario.net: “Irene, che qualcuno ha già definito la nuova Giulia De Lellis per modi di fare spigliati e ironici, ha colpito Luigi non solo per il suo aspetto fisico ma soprattutto per il suo atteggiamento. Questo preannuncia l’inizio di un percorso molto positivo per i due, che potrebbe comunque trovare degli ostacoli in un’altra corteggiatrice di Mastroianni, Antonella. Ma non è tutto: perché l’ostacolo più grande potrebbe essere l’altro tronista, Lorenzo Riccardi.”.

Sul sito vicolodellenews in merito all’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, è stato riportato che Lorenzo abbia messo gli occhi alla bella Irene che, tuttavia, avrebbe risposto guardando sempre e solo Luigi. Dunque, la rivalità tra i due tronisti è comunque evidente. Già con la corteggiatrice Giulia, i due tronisti hanno avuto battibecchi in quanto entrambi interessati. Una situazione che sembrerebbe ripetersi con Irene.

Lorenzo, infatti, sembra pronto a manifestare il suo interesse alla nuova arrivata e chissà che già nella prossima registrazioni non ritroveremo per la corteggiatrice il suo invito in esterna. A questo punto non ci resta che aspettare di vedere cosa deciderà la bella Irene se accetterà la proposta del tronista Lorenzo o deciderà di porre il suo interesse esclusivamente a Luigi Mastroianni?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore