Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. Il trucco di Lorenzo!

Le nuovissime registrazioni del Trono Classico si sono svolte ieri. Vediamo insieme le anticipazioni  delle prossime puntate del format dei giovani!

uomini-e-donne-lorenzo-riccardi-min

Le nuovissime registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico si sono svolte ieri. Vediamo insieme le anticipazioni  delle prossime puntate del format dei giovani! Maria De Filippi come di consueto chiama a raccolta i cinque protagonisti che seggono sulle poltrone rosse. La conduttrice racconta ai presenti in che modo saranno fatte le scelte.

Riccardi reagisce affermando che non ha alcuna intenzione di rivelare la sua scelta davanti ai parenti, e che dunque intende farla subito. Si prende gioco delle due ragazze rimaste per lui, ovvero Giulia e Claudia. Il tronista barese fa credere alle sue corteggiatrici di essere pronto a scegliere. Vuole far credere alle ragazze di avere già in tasca il nome della sua prediletta.

Simulando la scelta

Secondo le anticipazioni di U&D, in breve simula la scelta. Il giovane è vestito di tutto punto, perciò le due corteggiatrici cadono nella sua trappola. Inoltre Lorenzo chiede alla conduttrice di non far scendere i petali dal soffitto, sostenendo anche di non aver intenzione di baciare la sua prescelta fidanzata. Afferma che i baci verranno dati al di fuori degli studi e lontano da occhi indiscreti.

Le prime reazioni delle due corteggiatrici

La situazione si fa davvero incandescente, solo che le due pretendenti non credono molto alle parole del tronista burlone. Secondo le anticipazioni di U&D, Gianni Sperti interviene per dire che probabilmente Riccardi essendo del sud, crede in tutte queste tradizioni. Maria incalza asserendo che ormai il pugliese ha baciato entrambe le ragazze e che arrivati a questo punto, non ha più molto senso non farlo. Restate con le nostre anticipazioni U&D per sapere come andrà a finire questa storia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore