Uomini e Donne, anticipazioni trono Classico: il bacio tra Andrea Zalletta e Federica!

Secondo le anticipazioni U&D, durante un'esterna tra Andrea Zelletta e Federica i due si sono baciati appassionatamente.

Uomini e Donne, trono classico: Natalia sceglie di corteggiare Andrea Zelletta scaricando Ivan!

Ieri, domenica 24 febbraio 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 assisteranno a sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne il trono di Andrea Zalletta e Angela Nasti. Vediamo insieme tutte le anticipazioni in merito alla registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Zalletta bacia Federica. Angela Nasti chiama ex corteggiatore di Teresa Langella

Secondo le anticipazioni riportate sul sito specializzato NewsU&D, durante un’esterna tra Andrea Zelletta e Federica i due si sono baciati appassionatamente. Il tronista ha spiegato a Federica che si comporterà alla pari con tutte le sue corteggiatrici, in modo tale da arrivare alla scelta finale convinto. Klaudia si è mostrata molto infastidita dal bacio tra Andrea e Federica ed in studio è nata una polemica. E Vanessa, che non era stata portata in esterna, si è infuriata e Andrea ha deciso cosi di eliminare sia lei che Paola.

Secondo le anticipazioni circolate Angela Nasti ha deciso di chiamare un ex corteggiatore di Teresa Langella. Si tratta dell’ex tentatore della prima edizione Vip di Temptation Island, Luca Daffrè. Quest’ultimo ha accettato di rimanere e di corteggiarla. Le anticipazioni in merito alla registrazione del Trono Classico di Uomini e donne hanno rivelato che è andato in scena nello studio il confronto tra Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore