Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico. Dopo lo scherzo di Lorenzo!

Le anticipazioni di U&D mostrano che entrambe le corteggiatrici, dopo la scelta fasulla, ballano con il tronista sulle note della canzone “Amami”.

ued lorenzo giulia claudia-min

Continuiamo con le anticipazioni di U&D relative allo scherzo di Lorenzo Riccardi alle sue due pretendenti. Nel momento fatidico il tronista chiama la Dionigi. Le dice che fin dal principio per lui c’era solo la Cavaglià, ma dopo il suo arrivo le cose sono cambiate e quindi decide di sceglierla. Dopo l’emozionante discorso, la ragazza non può che dirgli di si. Viene invitata ad avviarsi in camerino, dove presto egli l’avrebbe raggiunta.

Secondo le anticipazioni di U&D – tratte dal sito Uominiedonnenews – nel frattempo Lorenzo parla con Giulia e le dice guardandola negli occhi che per lei ha sempre provato una forte attrazione anche se poi a causa di alcune vicissitudini si sono allontanati. Dopo un paio di complimenti e moine, il tronista dichiara che la scelta è lei. La piemontese appare molto felice, quindi anche lei dice di sì.

La rivelazione dello scherzo

Le anticipazioni di U&D mostrano che entrambe le corteggiatrici, dopo la scelta fasulla, ballano con il tronista sulle note della canzone “Amami”. In seguito Maria informa i presenti che dietro le quinte, Irene e Sonia si sono emozionate per Claudia. La Cavaglià e la Dionigi una volta appreso che si è trattato di uno scherzo, si innervosiscono ed escono fuori di sé dallo studio.

Messe alla prova

Lorenzo va dietro le quinte a spiegare loro di averle messe alla prova, dal momento che durante le passate registrazioni, entrambe avevano affermato che in caso di scelta avrebbero detto di no. Claudia si mette a piangere, mentre Giulia si arrabbia. Lorenzo inizia ad incolpare la piemontese di tutto ciò che è accaduto tra loro, dicendole anche di aver pensato che lei gli abbia detto di sì solo per convenienza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore