Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi martedì 27 ottobre 2020. Sophie delusa!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la tronista Sophie Codegoni sarà la protagonista della puntata di oggi pomeriggio: Maria le dara spazio.

Maria-De-Filippi-ued-min

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la tronista Sophie Codegoni sarà la protagonista della puntata di oggi pomeriggio. In effetti Maria De Filippi ha deciso di dare spazio alla diciottenne che si è dichiarata delusa a proposito dei suoi corteggiatori. Sophie recrimina sul rapporto che si è instaurato tra i suoi corteggiatori che, in sua assenza, si vedono e ridono e scherzano tra di loro.

Attraverso le anticipazioni di Uomini e Donne, scopriamo che a Sophie non garba questo comportamento, che giudica poco rispettoso nei confronti suoi e del programma. Infatti lei quanto prima sceglierà uno solo dei suoi corteggiatori, i quali a motivo di ciò farebbero meglio a dedicarsi a lei per conquistarla, rispettando così i canoni del salotto dell’Amore. In seguito va in onda l’esterna di Sophie con Nino perché tra i due sembra esserci una buona intesa, benché la ragazza sia uscita in settimana anche con un altro corteggiatore.

Gianluca accetta le due nuove corteggiatrici!

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrano che un altro protagonista della puntata odierna è il tronista Gianluca De Matteis che accetta l’entrata di due nuove corteggiatrici, la qual cosa non garba affatto alle sue attuali ragazze. Nella clip che mostra il chiarimento tra Gianluca e Gabriella, alla fine il tronista tenta di baciarla, e la ragazza ne asseconda le effusioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore