Uomini e Donne, anticipazioni: le corteggiatrici di Lorenzo e Andrea furiose!

Secondo le anticipazioni del trono Classico di Uomini e Donne, i tronisti Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli sono finiti al centro di una bufera.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Giovedì 27 dicembre 2018 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, i tronisti Lorenzo Riccardi e Andrea Cerioli sono finiti al centro di una bufera. Secondo quanto riportato sul sito Newsued.com, le corteggiatrici Claudia e Giulia, hanno apertamente dichiarato di essere intenzionate a dire no se e qualora venissero da lui scelte. Il motivo sarebbe dovuto proprio ai comportamenti avuti da Riccardi nei loro confronti. Claudia dopo aver lasciato la trasmissione l’ultima volta, ha deciso di non presentarsi questa settimana all’esterna con Lorenzo.

Secondo le anticipazioni, quando Lorenzo ha saputo che Claudia si è rifiutata di fare l’esterna lui, ha detto alla redazione di essere disposto a rinunciare all’esterna con Giulia pur di vederla. Giulia, non ha preso molto bene questa situazione. La ragazza si era detta addirittura pronta a dimenticare tutti i dissidi passati dopo il bacio, ricominciando da capo e dando una seconda possibilità a Lorenzo. Lasciata sola in esterna, però, ha totalmente cambiato idea, confermando a Maria che se lei fosse la scelta la sua risposta sarebbe un no. Quando Lorenzo Riccardi è andata a cercarla a casa, Claudia non si è fatta trovare.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli bacia Arianna, Federica lascia di nuovo lo studio

Andrea Cerioli, dopo aver baciato Arianna e chiarito con Federica è stato lasciato solo nello studio. Entrambe, infatti, hanno abbandonato la trasmissione. Dopo aver baciato Arianna, Federica è andata su tutte le furie e il tronista, considerando inopportuna la sua reazione, si è alzato ed ha chiesto di ballare con l’altra. Il ballo ha agitato ancora di più le sue corteggiatrici che alla fine hanno entrambe lasciato lo studio. Federica perché non gli è piaciuta la reazione di Andrea e Arianna perché si è vista sminuire.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore