Uomini e Donne, anticipazioni: la registrazione Trono Classico di giovedì 17 gennaio 2019!

Giovedì 17 gennaio 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione Trono Classico di venerdì 7 dicembre 2018

Ieri, giovedì 17 gennaio 2019 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 assisteranno a sorprese e colpi di scena soprattutto per quanto concerne i troni di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi. Scopriamo cosa è successo durante questa nuova registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa bacia Antonio ed Andrea è furioso

Sul sito Il vicolo delle news, sono riportate le anticipazioni in merito alla registrazione che si è svolta ieri nello studio di Uomini e Donne. Teresa Langella sarebbe pronta a fare la sua scelta in villa. In studio entra Andrea, e viene mostrata esterna con Teresa. Lui è arrabbiato e infastidito perchè Teresa è corsa da Antonio dopo l’ultima puntata. In studio lui si dice deluso.

Poi viene mostrato il filmato, Teresa raggiunge Antonio e cerca di parlargli. Teresa poi va a casa di Antonio, lo attende per molto tempo. Poi quando Antonio è rientrato, i due si sono chiariti. Alla fine i due hanno fatto anche un’altra esterna dove si sono baciati. Andrea è arrabbiato. Poi è il turno di Luigi, che ha chiamato Irene, Giorgia e Sonia per dirgli che è deluso dal loro comportamento. Irene e Sonia lasciano lo studio, mentre Giorgia rimane ma scoppia in lacrime. Entrano per lui tre ragazze.

Poi si passa a Lorenzo, che esce con Claudia, lui chiede di spegnere la telecamera. Poi viene mostrata esterna con Giulia, a casa di Lorenzo dove scatta il bacio. Claudia decide di andarsene, perchè il fatto che Lorenzo abbia portato Giulia dove ha portato lei non gli piace. La conduttrice riesce a convincere Claudia a restare in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore