Uomini e Donne, anticipazioni: inedita esterna tra Ivan e Sonia!

Sul sito wittytv è stata pubblicata esterna inedita tra Ivan e Sonia che non è stata mandata in onda nella puntata di Uomini e Donne del 18 gennaio 2018.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di venerdì 16 novembre 2018!

Secondo le ultime anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne, il tronista Ivan Gonzalez è ancora molto confuso dapprima ha eliminato la corteggiatrice Sonia e poi andrà a riprenderla ammettendo che tra di loro c’è qualcosa di importante. Sul sito wittytv è stata pubblicata esterna inedita proprio da Ivan e Sonia che non è stata mandata in onda nella puntata di Uomini e Donne del 18 gennaio 2018.

Uomini e Donne, anticipazioni: inedita esterna tra Ivan e Sonia pubblciata su Witty tv!

Nel video pubblicato su wittytv si vede il tronista Ivan Gonzalez che chiede a Sonia Pattarino “Hai pensato tante cose male?” e lei “Sì, mi metti dei dubbi e io non li voglio avere. Io sono anche oltre con te, però poi vengo in puntata e non vedo differenza”. “Tutto nella vita – ha aggiunto Ivan – può cambiare, magari tu prendi il volo per andare a casa e ti innamori del pilota”.

“Non mi chiamo Ivan!”, ha replicato Sonia e lui dice “Se lo pensi me ne vado”. “E vai! Se questo è il tuo percorso a me non va bene! Quindi tu sei così come ti mostri anche con le altre? Il problema è che non mi va bene così” ha detto la corteggiatrice. “Questa volta sceglierà il mio cuore e tu piano piano stai arrivando al mio. Se sto andando avanti con te è perché con te ci sono i sentimenti. Ho la sensazione che ti sto perdendo un po’, e io non ti voglio perdere” affermato Ivan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore