Uomini e Donne, anticipazioni: Giulia rivela di non essere la scelta di Lorenzo!

Una fan ha incontrato Giulia in piazza Duomo a Milano, dove quest'ultima le avrebbe fatto capire che non sarà lei la scelta finale di Lorenzo.

Chi è Giulia Cavaglia: carriera e vita privata della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi!

Torna stasera venerdì 22 febbraio 2019, su Canale 5 la puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi tra le sue due corteggiatrici Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Lorenzo Riccardi ha trascorso un weekend in villa con le sue due corteggiatrici Claudia e Giulia. Dove ognuna delle due ha potuto vedere ciò che Lorenzo faceva quando stava con l’altra durante esterna all’interno della casa. Secondo quanto riportato sul sito Newsued, una fan ha incontrato Giulia in piazza Duomo a Milano, dove quest’ultima le avrebbe fatto capire che non sarà lei la scelta finale di Lorenzo.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia nella puntata di stasera venerdì 22 febbraio 2019?

Secondo le indiscrezioni circolate in merito alla puntata speciale di Uomini e Donne – La scelta in onda questa sera venerdì 22 febbraio 2019, la permanenza in villa del tronista Lorenzo Riccardi con Claudia e Giulia sono stati davvero movimentati. In quanto come hanno rivelato le anticipazioni ci siano stati addirittura momenti in cui Lorenzo ha lasciato la villa furioso.

Dunque, le anticipazioni dicono che Lorenzo avrebbe scelto Claudia Dionigi e che lei avrebbe risposto sì. Per scoprire se questa notizia è verà non ci resta che guardare la puntata speciale dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi che andrà in onda stasera venerdì 22 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore