Uomini e Donne: i nuovi tronisti e le anticipazioni della prima puntata. Il confronto tra Sara e Luigi!

Grande attesa per la prossima edizione di Uomini e donne condotta da Maria De Filippi che andrà in onda a partire dal 10 settembre 2018.

Uomini e Donne, anticipazioni: ecco chi sono i nuovi tronisti di settembre!

Grande attesa per la prossima edizione di Uomini e donne che andrà in onda a partire dal 10 settembre 2018. Come di consueto l’appuntamento sarà dal lunedì al venerdì alle 14,45. Tante saranno le novità della prossima edizione.

Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti della prossima edizione.

Dopo le registrazioni delle prime puntate, sono stati svelati i nomi ufficiali dei prossimi tronisti. Confermati come opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Tra i tronisti personaggi noti al pubblico di Uomini e Donne, ossia Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, protagonisti dell’ultimo trono classico in veste didi Sara Affi Fella. Tra i nomi femminili che hanno Maria Antonietta FasoneTeresa Langella.

Maria De Filippi, inoltre ha dato anche alcune anticipazioni sul trono over. Visto il lieto fine raggiunto da alcune coppie sarà il momento di conoscere altre dame e cavalieri in grado di appassionare i fan della trasmissione. Per quanto riguarda Gemma Galgani, dovrebbe fare ancora parte del parterre femminile.

Le indiscrezioni sulle prime registrazioni di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla registrazione della prima puntata, Lara Zorzetto, pur non essendo stata investita del ruolo di tronista, è intervenuta nella prima puntata per avere un confronto con l’ex fidanzato Michael De Giorgio.

Durante la prima registrazione del trono classico è stata ospite proprio Sara, l’ex tronista che alla fine del suo trono, aveva scelto a giugno 2018 Luigi, con il quale però la storia è durata solo poche settimane. Secondo le anticipazioni della prima puntata, il confronto tra Sara e Luigi sarà molto acceso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore