Uomini e Donne, anticipazioni: troppe risse, Trono Over a rischio!

Secondo le anticipazioni e news di U&D, il Trono Over è a rischio sospensione. Dopo gli ultimi avvenimenti, Maria De Filippi è stanca dei continui litigi.

Maria-De-Filippi-ued-min

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne, il Trono Over è a rischio sospensione. Dopo gli ultimi avvenimenti, Maria De Filippi è stanca dei continui litigi e non ha nessuna intenzione di tollerare ancora risse, schiaffi che volano e comportamenti violenti. Questi episodi stanno accadendo con sempre maggiore frequenza e la conduttrice ha già ripetutamente rimproverato il suo parterre di dame e cavalieri.

In una certa occasione ha dichiarato che certe scene non andranno mai in onda perché estremamente diseducative. L’atmosfera era al calor bianco e si è sfiorata la rissa, al punto che solo l’intervento della sicurezza ha evitato il peggio. Al che Maria ha spiegato che una cosa del genere non era mai capitata in tanti anni di programmazione: non aveva mai dovuto censurare delle scene.

Lo schiaffo di Roberta a Riccardo!

Secondo le anticipazioni e news di U&D, questa rissa sfiorata era stata preceduta da uno schiaffo dato da Roberta Di Padua a Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo aveva dichiarato di non provare nulla per la dama, dopo due mesi di frequentazione e un romantico week-end appena trascorso insieme. Lei non ci aveva visto più dalla rabbia e l’ha schiaffeggiato! L’episodio, però, non era stato censurato da Maria.

Programmazione ridotta per i Senior?

Ora i fan del programma temono che ci siano serie conseguenze. Qualcuno crede che la conduttrice voglia  interrompere il Trono Over. Oppure potrebbe pensare di ridurre la messa in onda dei Senior, a favore del Trono Classico. Quel che è certo è che la redazione sta pensando a misure cautelative e, in attesa di conoscere quali decisioni verranno prese, ha senso temere il peggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore