Uomini e Donne, anticipazioni. Arriva Andrea per Mara che però già nutre i suoi dubbi!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso è il nuovo corteggiatore di Mara Fasone, sotto  esplicita richiesta della tronista.

mara-fasone-ued-min

Secondo le anticipazioni di U&D Trono classico, Andrea Dal Corso è il nuovo corteggiatore di Mara Fasone, su esplicita richiesta della tronista. Ma in seguito la ragazza ha incominciato a nutrire seri dubbi, nel timore che Andrea fosse presente in trasmissione solo per la sua richiesta e non per un effettivo interesse!

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. L’intervento di Martina Sebastiani.

L’ex di Temptation Island Martina Sebastiani – secondo le anticipazioni di U&D – ha fatto una diretta su Instagram, commentando la decisione della tronista: “Ho visto le scorse puntate e lei cercava uno per fare famiglia e mi sembra assurdo che abbia chiamato una persona appena uscita da un’esperienza televisiva forte, e da una frequentazione seppur finita da un mese! Magari alla fine si piacciono, scapperà l’amore! Sarà un grande amore, chi lo sa?”. Poi ha affermato che davanti alle telecamere possono nascere delle emozioni, esattamente come è successo anche a lei ma: “Se fossi stata in lui, avrei aspettato un po’ di più, ma la nostra frequentazione è chiusa. Quindi lui può fare quello che vuole!

Uomini e Donne, anticipazioni, gossip e news. Il colpo di fulmine di Lorenzo per Giulia!

Frattanto, sempre secondo le anticipazioni di U&D, Lorenzo Riccardi sembra aver trovato una ragazza che lo ha colpito sin dal primo sguardo, un vero e proprio colpo di fulmine. Durante il nuovo incontro su Witty con le corteggiatrici, Lorenzo si è sentito preso da una ragazza di nome Giulia, tanto da pensarla anche in settimana. “Non guardarmi nemmeno perché sono già geloso di te” avrebbe dichiarato Lorenzo alla ragazza, che è stata subito portata in esterna da lui. Durante questa, si confrontano con un’esperta di scrittura, e su una lavagna scrivono ‘Ho voglia di baciarti’. La grafologa allora esamina le loro caratteristiche caratteriali e li definisce ‘complementari’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore