Un’estate in Provenza: la trama del film in onda oggi mercoledì 26 giugno 2019 su Rai 2

Stasera su Rai 2 andrà in onda il film Un'estate in Provenza. Scopriamo insieme la trama della commedia in onda mercoledì 26 giugno 2019.

Un'estate in Provenza: la trama del film in onda mercoledì 26 giugno 2019 su Rai 2

Divertimento e sentimenti nel film commedia in onda stasera su Rai 2. Oggi mercoledì 26 giugno alle 21.20 è in programma il film di Rose Bosch “Un’estate in provenza” con Jean Reno, Anna Galiena, Chloe’ Jouannet, Hugo Dessioux, Aure Atika. Scopriamo insieme la trama della brillante commedia di Rai 2.

Un’estate in Provenza: la trama del film con Jean Reno e Anna Galiena in onda su Rai 2.

Lea, Adrien e il loro fratello Theo, nato sordo, vanno in vacanza in Provenza con il nonno Paul “Oliveron”, che non hanno mai incontrato a causa d’una vecchia lite familiare. Non si tratta certo di una vacanza da sogno e in meno di ventiquattr’ore tra gli adolescenti e un nonno che credono a torto psicopatico lo scontro generazione è inevitabile. Il nonno Paul, un olivicoltore rigido e burbero che non hanno mai conosciuto a causa di un vecchio conflitto familiare con la madre. Man mano che però il passato turbolento di Paul ritorna a galla, le distanze tra nonno e nipoti si ridurranno. Il suo passato tempestoso si riaffaccia e i trasgressivi anni Settanta fanno ritorno mettendo in luce il suo lato affettuoso e sensibile. Le due generazioni potranno finalmente riavvicinarsi e dare vita a una vacanza indimenticabile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore