Una vita anticipazioni settimana 1-7 novembre 2020. Genoveva va via!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Genoveva, accingendosi a partire si congeda da Lolita; poi chiede perdono a Rosina, ma non lo ottiene.

una-vita-ursula-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, relative alla settimana dal 1° al 7 novembre 2020, Genoveva, accingendosi a partire si congeda da Lolita; in seguito si scusa con Rosina, ma non ne ottiene il perdono. Infine esorta Marcia a prendersi cura di Felipe come avrebbe fatto lei stessa. Nel frattempo Ramon accetta di rimanere  a vivere nella stessa casa con Lolita e Antonito.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Ledesma fa ritorno da Avila insieme ad Angelines e lancia esplicite avances a Felicia. Dopo aver profferito oscure allusioni sulla pericolosità di Marcia davanti a Susana e Rosina, Ursula comunica alla giovane che anche lei lascerà Calle Acacias, come sta facendo Genoveva. Emilio e Cinta presentano ad Angelines un simpatico giovane, nella speranza che tra i due scocchi la scintilla.

Una losca proposta di Ursula a Genoveva!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Milagros giunge ad Acacias per partecipare alle nozze del padre. Ursula rimane a fianco di Genoveva e le consiglia di far fuori Marcia. I danni alla pensione vengono riparati in tempo per il ricevimento di nozze di Ramon e Carmen. I Dominguez regalano agli sposi un’esibizione di Cinta e Bellita. Genoveva respinge la proposta di Ursula di eliminare Marcia, e la domestica le  confessa di averla tradita…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore