Una vita anticipazioni di sabato sera 1 agosto 2020. La maxi puntata in prime time su Retequattro!

Ramón chiede a Carmen di poterla corteggiare formalmente. La donna lusingata, accetta. Fabiana si sente in colpa per quello che è successo ad Agustina.

una-vita-ursula-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Bellita non vuole lasciare sua figlia ad Acacias e, a malincuore, annulla un importante viaggio di lavoro. Per dar fastidio a Felicia, tiene delle lezioni di ballo a casa sua. Ramón si confronta con Liberto riguardo alle azioni del Banco Americano. Anche se investire in quel nuovo istituto di credito sembra sicuro, il Palacios non si fida di Bryce ed è piuttosto riluttante. Antoñito, invece, non vede l’ora di gettarsi a capofitto in questa nuova avventura…

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Ramón chiede a Carmen di poterla corteggiare formalmente. La donna lusingata, accetta. Fabiana si sente in colpa per quello che è successo ad Agustina, e litiga furiosamente con Ursula accusandola di non essere stata sincera con lei. La domestica, intanto, viene portata in ospedale: la sua prognosi sembra infausta.

Ramón sta per fidanzarsi con Carmen!

Nel frattempo, le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Genoveva si congratula con Ursula per la sua messinscena e le dà nuove istruzioni per portare a compimento il suo piano. Cinta e Rafael ballano insieme. José vuole investire nella Banca del Bryce, mentre Felicia medita vendetta. Ramón comunica a suo figlio che organizzerà una cena per annunciare il suo fidanzamento con Carmen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore