Una vita, anticipazioni di oggi 4 luglio 2020. Lucia in fin di vita!

Le anticipazioni di Una vita per la puntata del 4 luglio, in onda su Canale5 alle 13.40, mostrano che Lucia non è riuscita a mantenere il suo segreto.

unavita-min-1280x720

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita per la puntata del 4 luglio 2020, in onda su Canale 5 alle 13.40, vediamo che Lucia non è riuscita a mantenere a lungo il suo segreto. Infatti, durante il funerale di Eduardo, la ragazza si è sentita male e Telmo l’ha caricata in un’automobile per portarla in ospedale. Proprio là il dottor Echevarria spiega al bravo giovane che la povera Alvarado sta per morire.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita mostrano che, intanto, in portineria arriva un strana lettera indirizzata a casa Alday. Qualcuno sta cercando ancora Samuel e Genoveva! Nel frattempo abbiamo visto come il segreto di Lucia sia stato scoperto: come era prevedibile, la giovane Alvarado non ha potuto nascondere a lungo che è in fin di vita. Ora Telmo si trova davanti a questa tristissima verità.

L’eroico comportamento di Lucia!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita Telmo adesso capisce lo strano comportamento di Lucia poco prima della loro fuga. La donna non solo ha voluto proteggere Mateo da Eduardo, ma ha rinunciato a partire con i suoi cari per non essergli di peso: il suo terribile sacrificio era mirato a risparmiare loro un grande dolore. Ora, però, non c’è più nulla da fare, solo starle vicino negli ultimi giorni della sua vita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore