Una vita anticipazioni della settimana dal 25 novembre al 1° dicembre 2019. Alday rapinato!

Il marito di Carmen organizza una rapina a Villa Alday che finisce per costare assai cara a suo figlio Raul, coinvolto suo malgrado nel piano.

anticipazioni-una-vita-samuel-blanca-diego-min

Le ultimissime anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, basate sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019 riferiscono di clamorose novità! La fortunata serie iberica ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, dalle ore 14:30 alle 16:20 circa. Al momento non ci sono appuntamenti per il sabato.

Le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita, rivelano che il marito di Carmen fa una rapina a Villa Alday che costa assai cara a suo figlio Raul, coinvolto suo malgrado nel piano. Intanto Rosina e Susana vengono invitate da Venancio a casa sua e qui fanno un importante incontro. Flora continua a pensare al suo fidanzato ma ci sarà modo di distrarsi. Samuel aggredisce padre Telmo che, sostenuto da Cesareo, scopre qualcosa di molto interessante sul suo antagonista che potrebbe aiutarlo a far aprire gli occhi a Lucia.

Samuel Alday è sotto pressione e deve assolutamente sposare Lucia!

Lucia è tuttora molto provata e – secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una Vita – i suoi cugini incominciano ad avere dei sospetti su Alicia. Frattanto Samuel è nervoso a causa delle continue interferenze di padre Telmo nella sua vita. C’è Jimeno Batan che lo tallona e a lui non rimane che sposare al più presto la Alvarado per non sprofondare nei guai ancora di più

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore