Una vita, anticipazioni della settimana dal 1° al 6 luglio 2019. Blanca plagiata!

Blanca, dopo essere stata costretta da Ursula ad andare presso la tomba della figlioletta defunta, è in grande sofferenza. In questo difficile momento...

una-vita-blanca-ursula-samuel-min

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, che Blanca, dopo essere stata costretta da Ursula ad andare presso la tomba della figlioletta defunta, è in grande sofferenza. In questo difficile momento la ragazza fa amicizia con Cristina Novoa, un’accesa devota che racconta di avere visto la Madonna. Tra le due nasce subito un’inopinata complicità.

Intanto Iñigo teme che El Peña possa tornare a ricordare e inizia a considerare la possibilità di vendere la pasticceria. Flora rifiuta di assecondare la decisione del fratello. Trini dà una mano ad Arturo e Silvia sulla questione dei soldati da rimpatriare e inizia a contattare le famiglie. Rosina si vergogna di Jacinto e non vuole che si sappia che lavora per lei.

La manipolazione di Cristina su Blanca!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Cristina fa leva sui punti deboli di Blanca e inizia a manipolarla convincendola a non andare in Svizzera con Diego. Quest’ultimo, avvilito, accetta il suggerimento di Samuel e si trasferisce per un po’ lasciando l’appartamento di Acacias 38. Samuel e Ursula si compiacciono della riuscita del loro piano. In occasione di un ricevimento organizzato per raccogliere fondi per l’associazione Arturo si sente male, ma quando Trini se ne accorge cerca di ridimensionare l’accaduto.

La gelosia di Arturo!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Cristina convince Blanca a percorrere una cammino di redenzione e il primo passo è chiudere con Diego. Blanca l’ascolta ed esegue, ma Carmen inizia a sospettare che la devota stia plagiando la poverina. Anche Leonor non vede di buon occhio questa nuova amicizia. Trini capisce che Arturo è geloso di Esteban e cerca di rassicuralo riguardo ai sentimenti di Silvia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore