Una vita anticipazioni del 23, 24, 25 febbraio 2020. Ursula arrestata!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che don Telmo si confida con padre Bartolomè, amico del defunto fra Guillermo.

una-vita-ursula-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che don Telmo si confida con padre Bartolomè, amico del defunto fra Guillermo, sulla sua decisione di lasciare il sacerdozio. Intanto Ursula è l’unica sospettata per l’uccisione del monaco, avendo litigato con lui proprio nel giorno dell’assassinio. Inoltre il commissario Mendez trova l’arma del delitto, sporca di sangue, nella stanza della Dicenta, che viene arrestata.

Intanto le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, rivelano che Felipe, che non sapeva nulla della gravidanza di Celia, è stravolto dalla notizia dell’aborto. L’Álvarez-Hermoso dà la colpa dell’accaduto a Trini, per via della commissione di cui aveva incaricato la moglie. Ramon vorrebbe intervenire ma Trini lo convince a lasciar stare. Intanto Celia, diversamente da Felipe, mette da parte il rancore verso Trini e la invita a casa.

La tunica votiva di Susana!

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Servante è grato a Carmen per aver recuperato dalla spazzatura le cose di Paciencia. Susana va in giro con una tunica votiva, sperando che la penitenza possa aiutare il suo nipotino gravemente malato. Casilda sprona Marcelina a chiarire le cose con Jacinto. Nel frattempo Iñigo continua a seguire Tito, ma il pugile deve essere più responsabile: deve allenarsi con costanza, mangiare sano e imparare a leggere e scrivere!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore