Una vita, anticipazioni del 21, 22, 24 marzo 2019. Ancora minacce ai Palacios!

Samuel, animo nobile, nonostante il risentimento che prova verso il fratello, che è innamorato e ricambiato da Blanca, decide di aiutarlo.

una-vita-antonito-min

Eccoci di bel nuovo, carissime e carissimi aficionados della soap opera madrilena, all’ultimissimo terzetto di anticipazioni di Acacias 38, Una vita, tutte basate sulle trame delle puntate che andranno in onda in Italia dal 21 al 24 marzo 2019. Le quali mostrano che un agente della Guardia Civil si presenta a casa di Ramon per parlare con quest’ultimo.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Lolita, quando vede l’agente, ne rimane assolutamente sconvolta. Si è accorta, infatti, che è lo stesso uomo che li ha minacciati pochi giorni prima. A questo punto, dunque, non può fare a meno di dedurre dalla situazione che il poliziotto in realtà agisce in nome e per conto del turpe Belarmino.

Il nobile gesto di Samuel verso Diego!

Samuel, animo nobile, nonostante il risentimento che prova verso il fratello, che è innamorato e ricambiato da Blanca, decide di aiutarlo. Accetta così di sottoporsi alla trasfusione. Il dottore, comunque, gli fa sapere che anche questa cura potrebbe non avere successo, tanto grave è l’intossicazione da mercurio che il giovane ha contratto. Adela cerca di far finta di niente quando vede Elvira e Simon in ospedale, molto intimi e affiatati. Olga, vedendo Diego peggiorare di giorno in giorno, cerca di convincerlo a occuparsi della sua salute.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore