Una vita anticipazioni del 2, 3, 4 febbraio 2020. Samuel torna a sperare!

Frate Guillermo fa del suo meglio per supportare padre Telmo nel resistere alla tentazione che per lui è rappresentata da Lucia Alvarado!

unavita-min-1280x720

Eccoci a un nuovo terzetto di puntate della fortunata soap opera iberica, dalle cui trame sono tratte queste anticipazioni di Acacias 38, Una vita. Secondo tali spoiler, frate Guillermo fa del suo meglio per aiutare padre Telmo a resistere alla tentazione che per lui rappresenta la Alvarado. Il giovane sacerdote recepisce l’aiuto del monaco e, sia pure con grandi sforzi, cerca di far capire a Lucia che tra di loro non può esserci una relazione.

Nel frattempo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, ci fanno vedere che Ceferino confessa a a Casilda che proprio non riesce a dimenticare la defunta moglie, nello stesso modo in cui anche lei non può fare a meno di portare sempre Martin nel suo cuore. Di conseguenza i due si congedano, con la speranza che un giorno o l’altro possano ritornare a incontrarsi con il cuore più libero e disponibile.

Il match interrotto!

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Rosina e Susana finalmente capiscono che cosa sta nascondendo loro Liberto, e allora decidono di fare irruzione nella sede della società sportiva, proprio mentre è in corso il combattimento. Le conseguenze sono caotiche e catastrofiche! Frattanto, vista l’indisponibilità di Telmo nei riguardi di Lucia, si riaccendono le disoneste speranze di Samuel!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore