Una vita, anticipazioni del 17, 18, 20 gennaio 2019. Bianca e Samuel sposi!

Samuel ribadisce a suo fratello Diego che il loro rapporto, dopo quanto è successo tra lui e Blanca, sarà legato unicamente al lavoro in gioielleria.

blanca-una-vita-min

Attraverso le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, vediamo che Samuel ribadisce a suo fratello Diego che il loro rapporto, dopo tutto quello che è successo tra lui e Blanca, d’ora in poi sarà legato unicamente al lavoro in gioielleria. Intanto Ursula mette zizzania tra il giovane Alday e Blanca, con la speranza di far annullare il loro matrimonio, che oramai è alle porte.

Arriva infatti il fatidico giorno delle nozze tra Samuel e Blanca. Secondo le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, la ragazza non riesce a celare la propria tristezza. I due giovani, alla presenza di Ursula e di Leonor, si scambiano così i voti nuziali. In seguito, la perfida Dicenta dice a Diego che, in occasione di una festa organizzata per Jaime a Villa Alday giungerà un’ospite molto importante.

Elvira e Simon si baciano

Le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, mostrano che l’ospite in arrivo è la marchesa di Urrutia. La donna ha con sé un gioiello reale. Nel frattempo, Simon dichiara a Elvira di non averla mai dimenticata e di essere ancora profondamente innamorato di lei. Segue un bacio molto appassionato. Il giovane, tuttavia, quando rincasa, nonostante il tradimento, non se la sente di lasciare Adela.

Nuove minacce a Ursula

Ursula, intanto, riceve un nuovo segnale intimidatorio: una gabbietta per uccellini contenente delle zampette di gallina. Liberto e Rosina non vogliono annunciare ancora in quartiere la notizia della gravidanza, soprattutto per non ferire Leonor che desiderava tanto avere un figlio dal suo Pablo. Ma la scrittrice si accorge che tramano qualcosa a sua insaputa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore