Una vita, anticipazioni del 14, 15, 16 marzo 2019. La malattia mortale di Diego!

Felipe è rimasto vittima di un grave incidente, ma Celia rivela a Ramon di aver trovato un biglietto anonimo pieno di minacce nella giacca di suo marito.

anticipazioni-una-vita-samuel-blanca-diego-min

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Diego va da Jaime Alday e piangendo gli confida di essersi ammalato di una grave forma di intossicazione da mercurio che lo porterà alla morte. Il dottor Del Val, dopo aver visitato Diego, si accorge che sta lentamente migliorando anche se la sua malattia sembra resistere ad ogni forma di trattamento.

Il medico poi conferma che Felipe è rimasto vittima di un grave incidente, ma Celia rivela a Ramon di aver trovato un biglietto anonimo pieno di minacce nella giacca di suo marito: senza alcun dubbio, l’avvocato è stato aggredito dagli scherani di Belarmino! Palacios le garantisce che indagherà. Intanto Susana e Rosina fanno pace.

Victor si prepara al duello!

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano intanto che Simon e Liberto cominciano ad occuparsi di Victor che inizia l’addestramento per il duello. Il ragazzo, che fino a quel momento non ha mai maneggiato un’arma, si dimostra ben poco capace: riuscirà a venirne fuori vivo? Olga continua a provocare Blanca e le parla continuamente di Diego.

Blanca ha una crisi di nervi!

Al che la sorella maggiore non ne può più e subisce una crisi di nervi quando la sorella nomina Diego in presenza di Samuel. Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, quest’ultimo, nel corso di uno sfogo con il suo amico Liberto, dice di temere di perdere per sempre la donna che ha sposato. Non si sente amato e desiderato. Olga, intanto, nota degli strani lividi sulla schiena di Diego e non esita a chiedergli spiegazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore