Una vita, anticipazioni del 13, 14, 15 gennaio 2019. Elvira rimane al suo posto!

Secondo le anticipazioni di Una vita, Susana è in apprensione perché sa dei sentimenti di Simon per Elvira. Si risolve dunque di mettere Adela sull'avviso.

una-vita-soap-opera-min

Secondo le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, Susana è in apprensione perché sa dei sentimenti di Simon per Elvira. Si risolve dunque di mettere Adela sull’avviso. Nel frattempo i Palacios, insieme a Simon e Adela, organizzano un piano per far fuggire la Valverde da Acacias. Ursula riceve un’immaginetta di Santa Olga di Kiev e una moneta del 1901: qualcuno sta cercando di spaventarla!

Scopriamo attraverso le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, che Elvira non intende partire e preferisce sopportare la convivenza col padre pur di non allontanarsi dal suo amatissimo Simon. La ragazza tra l’altro avverte Adela che non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Samuel ferisce Blanca

Le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, mostrano inoltre che Samuel chiede a Blanca di prendere il quaderno del padre che è nascosto in casa, in modo da metterlo al sicuro dagli occhi indiscreti di Ursula. In seguito la ferisce – involontariamente? – mordendole un labbro mentre la bacia.

La gravidanza di Rosina

Rosina dice a Liberto che è incinta, ma lui non sembra così tanto felice della notizia. Frattanto le anticipazioni di Una vita, Acacias 38, fanno vedere che Jacinto, il cugino di Casilda, arriva ad Acacias per far visita alla sua parente. Liberto è perplesso sulla gravidanza di Rosina e lei se ne rende conto, ma il giovane si fa perdonare con una bella dichiarazione d’amore,

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore