Una vita anticipazioni del 12, 13, 14 gennaio 2020. Lucia va da padre Telmo e…

Jordi, approfittando dell’assenza di Íñigo a La Deliciosa, si mette a molestare Flora. Celia è preoccupata per Lucia quando dice che ama un altro uomo.

lucia-y-padre-telmo-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che la vicinanza fra padre Telmo e Lucia è sempre più inequivocabile, al punto che Úrsula fa un duro discorso al prete. Intanto Samuel, sostenuto da Felipe, cerca di riconquistare la Alvarado. Decide così di affrontare il sacerdote, che si sente indotto a riflettere e a prendere una decisione: quella di allontanarsi da Lucia.

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Jordi, approfittando dell’assenza di Íñigo a La Deliciosa, si mette a molestare Flora. Celia è preoccupata per Lucia quando dice che ama un altro uomo. Il parroco di Acacias, nel frattempo, continua a evitare la Alvarado. Liberto viene acclamato come un eroe dopo aver rifilato un pugno a Jordi Baró.

Lucia e Telmo si incontrano…

Le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, mostrano che Casilda non si sente più di ingannare Ceferino, che è un bravo ragazzo, ma Lolita e Trini la inducono a continuare. Allora, quando sta per scappare il bacio, Ceferino la allontana bruscamente: non può mancare di rispetto a Lolita. Intanto Lucia dà un appuntamento per il giorno successivo a padre Telmo, ma il sacerdote non si presenta. La Alvarado però non demorde e va a casa suaL’attrazione fra i due parte irrefrenabile…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore