Una vita anticipazioni del 10, 11, 12 novembre 2019. Il ritorno di Telmo!

Lucia e Samuel vivono sempre più a stretto contatto, tant'è che la Alvaradp fa un gesto che per lui è molto importante. Raul scrive a suo padre.

anticipazioni-una-vita-samuel-blanca-diego-min

Attraverso le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, vediamo che Lucia non riesce a dimenticare padre Telmo.  Rosina prende cappello quando scopre che i suoi disegni non piacciono a nessuno, e chiede al suo insegnante, Venancio, di darle una mano. Tutto questo causa una vivace discussione tra lei e Susana. Infine, presa dalla stizza, la Rubio mette in atto una drastica decisione: abbandonare per sempre il disegno.

Intanto, secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, Carmen viene a sapere che suo figlio è con Úrsula e si affretta ad andare a cercarlo. Samuel chiede a Cesareo di fare del suo meglio per sbarazzarsi della ex suocera. Le domestiche, frattempo, preparano una festa in onore di Servante, le cui condizioni di salute appaiono nettamente migliorate.

Padre Telmo torna ad Acacias!

Scopriamo dalle anticipazioni di Acacias 38, Una vita, che Lucia e Samuel vivono sempre più a stretto contatto, tant’è che la Alvaradp fa un gesto che per lui è molto importante. Intanto Raúl, ignaro di tutto, scrive una lettera a suo padre, che si trova in prigione, e gli dice che si trova ad Acacias dove vive anche sua madre. L’uomo così viene a conoscenza di ogni cosa. Per la meraviglia di tutto il ‘barrio’, Telmo ritorna ad essere il parroco di Acacias.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore