Una vita anticipazioni del 10, 11, 12 dicembre 2019. Rosina e Susana sotto ricatto!

Per Samuel il tempo stringe: Batan gli sta addosso e il giovane non può permettere che Lucia stia vicina a padre Telmo. Ma la ragazza non ne vuol sapere...

unavita-min-1280x720

Secondo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, per Samuel il tempo stringe: Batan gli sta addosso e il giovane non può più permettere che Lucia stia vicina a padre Telmo. Ma la ragazza non vuole sapere niente: di fronte alla tragedia dell’Hoyo ascolta solo la voce del suo cuore. Allora l’Alday chiede a Felipe di agire di convincere Celia e sua cugina di lasciar perdere la parrocchia.

Ma è proprio nella casa parrocchiale, come mostrano le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, che han trovato rifugio gli sfollati dell’alluvione. Lucia, come anche Celia, ha infatti intenzione di aiutare i superstiti come meglio può. La ragazza è stata coinvolta dalla bella predica di padre Telmo, che ha saputo invogliare alla cooperazione tutta la gente di Acacias.

Susana e Rosina in un guaio grosso!

Nel frattempo le anticipazioni di Acacias 38, Una vita, ci fanno vedere che Susana e Rosina si sono cacciate in un gran pasticcio. La loro eccessiva timidezza, per non provocare uno scandalo nel quartiere, ha creato un problema ancor più pesante. Infatti la famiglia di Alexis, venuta a sapere che le due donne non hanno prestato soccorso al ragazzo – morto davanti a loro per un attacco d’asma – è in cerca di vendetta e per non accusarle di omicidio, esige il pagamento di una grossa somma di denaro entro cinque giorni!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore