Una vita, anticipazioni 23, 24, 25 ottobre 2018. L’autopsia di German!

Secondo le anticipazioni di Una vita Ursula, dopo essere diventata la moglie di Jaime, gli consegna una busta ove c’è scritto il nome della figlia segreta.

Una-Vita-Cayetana-Tirso-min

Care amiche e amici aficionados della soap opera spagnola, benvenuti al nuovo tris di puntate della benemerita serie televisiva, con le sue vicende che ruotano intorno al ‘barrio’ di Calle Acacias, quartiere di una Madrid al tempo stesso immaginaria e realistica!

Vediamo insieme cosa ci attende nelle prossime tre puntate, attraverso le anticipazioni basate sulle trame di Una vita – Acacias 38, le quali ci mostrano, tra le altre cose, che Ursula, dopo essere diventata la moglie di Jaime, gli consegna una busta ove c’è scritto il nome della figlia segreta.

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 ottobre 2018. «L’identità rivelata!»

Secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, questa altri non è che la falsa Cayetana Sotelo Ruz! Ursula, pertanto, rivela a Jaime l’identità e l’indirizzo di Anita. E gli chiede un ultimo favore prima di incontrarla. Per convincere suo marito, la Dicenta gli dice che Anita sta attraversando un momento molto particolare e che vederla adesso, sarebbe un grosso errore perché la donna è ancora molto fragile.

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 ottobre 2018. «Adela ritorna in città!»

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Una vita – Acacias 38, Antonito tranquillizza Arturo e gli dà il denaro che era destinato a Felipe. Adela ritorna in città e Simon la aiuta a trovare una casa e un lavoro. Il ragazzo racconta tutto alla madre la quale, per non far scandalo, rifiuta di assumerla. Celia, mossa a compassione, si offre di ospitarla presso la sua abitazione. Cayetana, che ha rivelato di essere Anita, la figlia di Fabiana, perde l’appoggio di tutte le sue più influenti amicizie. Il giudice, per questo motivo, può dare il via all’autopsia sul cadavere di German De La Serna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore