Un posto al sole, anticipazioni settimana del 14-18 gennaio 2019. Rossella e Patrizio si lasciano!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole nelle puntate della prossima settimana non ci sarà alcun chiarimento tra Rossella e Diego.

patrizio upas-min

Siamo giunti alle soglie di una nuova settimana – quella che va da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio 2019 – di puntate di Un posto al sole, delle cui trame vi diamo qui le anticipazioni. Queste ci raccontano della fine della coppia formata da Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) e della situazione che, con il ritorno a Napoli di Diego Giordano (Francesco Vitiello), si è di nuovo complicata.

Il fratello di Patrizio, a dire il vero, ha già i suoi problemi di cuore con Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), ma la figlia di Silvia continua ad avere una grande confusione interiore e, proprio di recente, ha baciato Diego.  Quest’ultimo tuttavia ha rifiutato di dar seguito all’”incidente”, anche se ora Rossella vuole assolutamente confessare tutto a Patrizio.

L’arrivo a sorpresa di Patrizio

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole nelle puntate della prossima settimana non ci sarà alcun chiarimento tra Rossella e Diego, ma accadrà che il giovane chef Patrizio arriverà a sorpresa a Napoli, ed ecco che a quel punto la situazione potrà solo precipitare. Rossella sarà infatti di fronte ad una difficile scelta, quella di tacere ancora o di rivelare tutto.

La fine di una storia d’amore

Le trame e le anticipazioni di UPAS non indicano per ora con esattezza quale sarà la dinamica dei fatti, ma di certo qualcosa succederà perché gli spoiler per la puntata di venerdì 18 gennaio parlano di Diego che riesce a riportare a casa Patrizio, il quale però sarà a pezzi per la fine della sua storia d’amore e mediterà quella che le  stesse anticipazioni definiscono “una pericolosa decisione”. Che accadrà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore