Un posto al sole, anticipazioni della settimana dall’11 al 15 marzo 2019. Beatrice tradisce Diego?

Mariella invia a Guido una foto di Lorenzo suscitando la gelosia di Salvatore. Manlio va da Giulia mentre la donna è con Franco e il piccolo Jimmy.

un-postoo-al-sole-diego-e-beatrice-min

Siamo arrivati a una nuova settimana di episodi della beneamata soap partenopea, con le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate che vanno in onda su Rai Tre da lunedì 11  a venerdì 15 marzo 2019, Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15.

Le anticipazioni di UPAS rivelano che Raffaele comprende quanto Beatrice sia una ragazza molto intraprendente e determinata. Intraprendente fino al punto di fare una strana manovra che induce il Giordano a sospettare che la ragazza stia tradendo suo figlio Diego. Andrea e Arianna, nel frattempo, meditano su come muoversi in merito all’adozione.

Una bella amicizia

Intanto tra Silvia ed Alex si consolida una bella amicizia. La ragazza ha un acceso diverbio con Vittorio. Secondo le anticipazioni di UPAS, la convivenza tra Adele e Manlio, nel frattempo, sembra di nuovo funzionare, ma, in realtà, si tratta di un equilibrio precario. La Picardi decide di mantenere fede ad un impegno di lavoro preso, e ne paga molto amaramente le conseguenze.

Gelosia di Salvatore

Mariella invia a Guido una foto di Lorenzo e suscita così ancora una volta la gelosia di Salvatore. Manlio va da Giulia mentre la donna è in compagnia di Franco e del piccolo Jimmy. Filippo prende parte a un importante incontro con Serena, durante il quale viene rimessa in discussione la vicenda legata alla eredità di Del Colle. Marina affronta il professore di italiano di Alice, mentre la Cirillo non sa da che parte stare dopo aver ascoltato le parole di Flora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore