Un posto al sole, anticipazioni della settimana 7-11 gennaio 2019. Una nuova coppia all’orizzonte….

Marina, nel giorno del riassetto delle Imprese Viscardi, riceve una visita sgradita. Franco, dopo un'interessante proposta da Ciro, non sa cosa fare.

diego-e-rossella-un-posto-al-sole-min

Il nuovo appuntamento settimanale con la soap napoletana riguarda le anticipazioni delle trame delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 7 gennaio a venerdì 11 gennaio 2019, alle 20:45. Queste anticipazioni riportano che Diego e Rossella, dopo essersi scambiati un bacio assai appassionato, entrano in un profondo stato di agitazione.

La ragazza, oppressa dai sensi di colpa, vorrebbe dire la verità al suo fidanzato Patrizio. Secondo le anticipazioni di Un posto al sole Mariella, nel frattempo, crede che il pianto di Lorenzo sia legato alla mancanza della figura paterna, mentre Renato decide di partire con Nadia per l’Ucraina. Raffaele racconta ad Ornella che cosa è successo tra Diego e la figlia di Silvia.

Riapre la palestra di Michele

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole la riapertura della sua vecchia palestra è un evento che rallegra Franco. L’esperienza a scuola di Michele si rivela molto difficile. Intanto, un suo video, manipolato con cattive intenzioni, finisce sui social. Le conseguenze sono terribili. Tra Guido e Mariella si crea una nuova sintonia. Bice, intanto, sembra avere la soluzione più opportuna al tormentoso dilemma dell’amica.

Il destino di Roberto

Marina, nel giorno del riassetto delle Imprese Viscardi, riceve una visita molto sgradita. Franco, dopo aver ricevuto una interessante proposta da parte di Ciro, non sa più quale sia la strada più giusta da seguire, e appare piuttosto confuso e indeciso. Intanto, attraverso le anticipazioni di Un posto al sole vediamo che tutti si interrogano sul destino di Roberto Ferri: verrà nominato o no direttore generale delle Imprese Viscardi?

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore