Un posto al sole, anticipazioni della settimana 3-7 giugno 2019. Guido respinto da Mariella!

Filippo non sa se lasciarsi coinvolgere dal progetto di Roberto. Sa che se accetta, Serena non ne sarà contenta. Intanto Marina manovra contro Alberto.

guido-mariella-upas-min

Le ultimissime anticipazioni di Un posto al sole, basate sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2019, annunciano eccitanti novità! Queste appassionanti vicende, legate ai condomini più famosi di Italia, quelli di Palazzo Palladini a Napoli, ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa su Rai Tre!

Secondo le anticipazioni di UPAS, Filippo non sa se lasciarsi coinvolgere o meno dal progetto imprenditoriale di Roberto. Sa che se accetta, Serena non ne sarà contenta. Intanto Marina porta avanti il suo piano contro Alberto. E si serve di Clara per la sua buona riuscita. La ragazza, però, presa da terribili sensi di colpa, sembra sul punto di voler fare un passo indietro.

Michele padrino di Lollo?

Nel frattempo, sempre secondo le anticipazioni di UPAS, Patrizio e Rossella si incontrano di nuovo. Tra i due si svolge un nuovo confronto, in cui la ragazza dice di volergli restare amica. Alex scopre che alla Terrazza c’è una stanza libera. Cerruti chiede a Michele di fare da padrino al piccolo Lorenzo, mentre Guido, dopo essersi confidato con Assunta, chiede la mano di Mariella. La donna, tuttavia, non accetta!

Franco parte!

E non è tutto: Mariella sembra sul punto di dire a Guido la verità sulla paternità del piccolo Lollo. Alex, che viene raggiunta da sua sorella Mia, rischia di perdere il suo lavoro al Caffè Vulcano e confida i suoi problemi a Vittorio. Intanto si avvicina il giorno della partenza di Franco Boschi, mentre il piccolo Jimmy fa preoccupare tutti a causa di un nuovo problema…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore