Un posto al sole, anticipazioni dell’8, 11, 12 marzo 2019. Vittorio, Alex e Anita: aria di triangolino?

Vittorio va con Alex a una festa per far ingelosire Anita. Ma la serata prende una piega inattesa, perché il ragazzo finisce per baciare proprio Alex!

un-posto-al-sole-anita-e-vittorio-min

Vediamo attraverso le anticipazioni di UPAS che Vittorio va con Alex ad una festa per far ingelosire Anita. La serata, però, prende una piega inattesa, perché il figlio di Guido finisce per baciare proprio Alex! Intanto Mariella e Salvatore fanno veramente fatica a tenere in piedi la menzogna riguardo alla vera paternità del piccolo Lorenzo.

Franco risolve un problema nella macchina di Angela nonostante sia immobilizzato. Ciro continua le sue indagini per trovare le prove che Prisco è il vero mandante del pestaggio ai danni del Boschi. Niko ha paura che per Susanna occuparsi di Manlio sia un peso eccessivo. Adele cerca di riprendere in mano le redini della sua vita. Le cose, però, si rivelano più difficili di come immaginava.

Alex e Vittorio dopo il bacio

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Ornella sta vivendo un periodo di forte crisi, a dispetto della sua immagine di donna forte e determinata. Raffaele cerca di starle vicino, anche a costo – come vedremo – di qualche rinuncia. Vittorio e Alex, dopo essersi dati un bel bacio appassionato, devono ora elaborare quello che è successo tra loro. La frequentazione con Anita, tuttavia, complica ulteriormente la situazione.

Una difficile decisione

Le anticipazioni di UPAS segnalano che Arianna ritorna a coltivare un sogno che non ha mai veramente abbandonato. Intanto Adele, messa sotto pressione dalle insistenze del marito, deve prendere una decisione molto difficile, da cui dipende tutto il suo futuro. Alex vorrebbe sottrarsi allo strano rapporto che si è creato con Vittorio (puzza di triangolo?). Ma non è facile…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore