Un posto al sole anticipazioni del 6, 7 e 8 agosto 2018: ritorni attesi e inattesi!

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, mentre Vittorio sembra proprio non aver dimenticato Anita così come va a raccontare in giro, la permanenza della ragazza e di suo padre Luca in Spagna è minacciata da una serie di ostacoli.

franco upas-min

Un posto al sole tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 agosto 2018 – «Il difficile esilio di Luca e Anita» – Secondo le anticipazioni di Un posto al sole, mentre Vittorio sembra proprio non aver dimenticato Anita così come va a raccontare in giro, la permanenza della ragazza e di suo padre Luca in Spagna è minacciata da una serie di ostacoli e ripensamenti che determineranno degli sviluppi che non erano in programma.

Un posto al sole tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 agosto 2018 – «Sconvolgenti scoperte e umane preoccupazioni».

Attraverso le ultime anticipazioni di Un posto al sole, vediamo che dopo un serrato faccia a faccia con ManlioNiko avrà modo di fare una scoperta sconvolgente sulla sua fidanzata. Preoccupato per Diego che non riesce a reinserirsi nel mondo del lavoro, Raffaele elabora un piano per aiutarlo in cui è fondamentale il ruolo e il supporto di Otello.

Un posto al sole tutte le ultime anticipazioni e trame delle puntate di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 agosto 2018 – «Ritorni, addii e inesorabili rivalse».

Nel frattempo le anticipazioni di Un posto al sole ci rivelano che mentre le spiazzanti novità su Luca Grimaldi cominciano a filtrare, Guido Patrizio si preoccupano dell’impatto che il ritorno di Anita potrà avere su Vittorio. A Palazzo Palladini si festeggia il ritorno di Franco Angela, novelli sposi. Giulia Denis vivono i loro ultimi momenti insieme. Puntigliosamente deciso a rivalersi su TronconeOtello andrà a scovarlo nel suo nuovo quartier generale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore